LECCE, ITALY - OCTOBER 02: Morten Hjulmand during the Serie A match between US Lecce and US Cremonese at Stadio Via del Mare on October 02, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Lecce ha conquistato la salvezza nel corso dell’ultima giornata di Serie A, battendo il Monza al 101esimo minuto di gioco grazie al rigore di Colombo. Si possono già trarre le somme della stagione dei giallorossi, nonostante ci sia ancora una gara di campionato da disputare.
Tra i giocatori che più si sono messi in mostra nel corso di questa stagione con la maglia del Lecce c’è Morten Hjulmand. Le prestazioni del centrocampista non sono passate inosservate, tanto da aver attirato su di sé l’interesse di vari big club. Il danese è attualmente tra i dieci giocatori più desiderati del momento.
Su di lui c’è il forte interesse della Juventus, ma anche quello della Roma. Da non sottovalutare le piste straniere, con il Southampton che a gennaio aveva offerto 13 milioni più bonus. Attenzione però anche al Brentford, all’Eintracht e al Dortmund. La richiesta di Corvino parte da un minimo di 15 milioni, con la speranza di arrivare a 20.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…