La Fiorentina è pronta per il rush finale. La formazione di Italiano è ancora in corsa su tre fronti e si gioca la possibilità di tornare a vincere un trofeo dopo anni di bocca asciutta. Per farlo avrà bisogno dei gol dei suoi attaccanti. Nonostante la fase offensiva sia tornata a funzionare, con Cabral in gol in 8 delle ultime 10 occasioni, Daniele Pradè è al lavoro per costruire il reparto offensivo che verrà. Proprio per questo motivo i Viola avrebbero messo nel mirino un talento rivelazione dell’attuale campionato di Serie B.
Islandese, piccolino e dribblomane: queste sono le caratteristiche che descrivono al meglio Albert Gudmunsson. Il trequartista del Grifone è il giocatore rivelazione della Serie B, con i suoi 8 gol e 5 assist messi a referto fin qui. E, a quanto pare, è già da tempo entrato nel mirino della Fiorentina. Pradè già lo aveva inseguito questa estate, dopo che il calciatore islandese aveva già mostrato lampi interessanti nell’ultimo scorcio della scorsa stagione.
Secondo quanto scritto da Il Secolo XIX, per Gudmunsson il Genoa avrebbe respinto le offerte del Sassuolo e dei Viola a gennaio. I rossoblù lo hanno pagato 1,2 milioni di euro prelevandolo in Olanda dall’Az Alkmaar. Adesso la sua quotazione è già schizzata verso i dieci milioni di euro. Pradè non ha mai smesso di seguirlo e in estate la trattativa potrebbe spiccare il volo tanto sperato. Non solo Belotti, Commisso vuole ribaltare la formazione: ecco l’undici da sogno<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…