Calciomercato – Tutti pazzi per il giovane centravanti
L’Italia sta scoprendo un giovane attaccante che milita in Serie B ma che presto potrebbe diventare un colpo di mercato per la A.
Calciomercato Serie B – La nuova stagione sta facendo scoprire al grande palcoscenico un giocatore giovane che con la maglia del Pisa sta impressionando molti degli addetti ai lavori. Il giocatore in questione si chiama Lorenzo Lucca ed è l’attuale capocannoniere della serie cadetta. Con la maglia del Pisa si sta confermando ad altissimi livelli e vista l’età che ha, la sensazione è che la crescita possa essere solo all’inizio. Lorenzo Lucca è infatti un attaccante classe 2000 e i suoi 6 gol in sette giornate di campionato sono un sicuro trampolino di lancio verso il calcio che conta.
Tante le squadre su di lui
Lorenzo Lucca dopo il grande inizio di stagione con la maglia del Pisa, sta attirando su di lui le mire di molti club di Serie A. I club sono squadre blasonate e conosciute in tutto il Mondo e la valutazione del giovane ragazzo si aggira già su cifre del tutto fuori portata per un club di Serie B come il Pisa.
Valutazione già alle stelle per Lorenzo Lucca
Il Pisa valuta il ragazzo già tanti soldi e per lasciar partire Lorenzo Lucca chiede minimo 10 milioni di euro. Sul giovane centravanti si sono già fatte avanti squadre del calibro della vecchia signora, della Fiorentina o della squadra nerazzurra allenata da Simone Inzaghi. Ora su Lorenzo Lucca sembra aver fatto dei sondaggi pure il direttore sportivo dei rossoneri di Stefano Pioli, ovvero Paolo Maldini. La Gazzetta dello Sport il edicola ieri scriveva come il Pisa valuta il ragazzo non meno di 10 milioni di euro. Il club della serie cadetta sarebbe anche disposto a cedere Lorenzo Lucca nel prossimo mercato invernale di riparazione ma ad una condizione. Il Pisa vorrebbe tenere il ragazzo almeno fino alla fine della stagione 2021/2022 e quindi fino a maggio oppure a giugno in caso il Pisa vada ai play off di Serie B.