[tps_title]Becao[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Rodrigo Becao. Senza ombra di dubbio, in questa prima parte di stagione il brasiliano è stato uno dei migliori dell’Udinese. Forse, solo Beto ha avuto un rendimento superiore. Non a caso, mister Gotti lo ha sempre schierato da titolare, non sostituendolo mai. Solamente un piccolo infortunio ha costretto il classe ’96 a restare ai box per una partita. Il venticinquenne è diventato a tutti gli effetti il leader della difesa bianconera.
Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservato. Paolo Maldini lo ha messo nel mirino. Il Milan, a causa dell’infortunio di Kjaer (stagione finita), è costretto a tornare sul mercato per regalare a mister Stefano Pioli un nuovo difensore centrale. Tra i profili che piacciono, c’è anche quello di Becao. Tuttavia, l’operazione è in salita.
Innanzitutto, Pozzo valuta il brasiliano circa dieci milioni di euro. Il club rossonero preferirebbe un profilo più economico. Inoltre, la società friulana non ha nessuna intenzione di vendere quelche big a gennaio. Se ne riparlerà in estate. Durante la sessione invernale, le uniche cessioni saranno quelle riguardanti gli esuberi. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha messo nel mirino un nuovo centrocampista. Il nome <<<
Page: 1 2
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…