Il Manchester City ha ufficializzato l’acquisto di Nico González dal Porto per 60 milioni di euro, con un contratto fino al 2029. Il centrocampista spagnolo di 23 anni, ex Barcellona, ha collezionato 68 presenze e segnato nove gol con il Porto dal 2023.
Questo trasferimento porta la spesa totale del City nel mercato invernale a oltre 175 milioni di sterline, includendo gli acquisti di Omar Marmoush, Abdukodir Khusanov e Vitor Reis.
González è stato ingaggiato per rafforzare il centrocampo del City dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore di Rodri Hernández, che lo terrà fuori per il resto della stagione. Nonostante le sue qualità, alcuni esperti sottolineano che González non è un sostituto naturale di Rodri, ma la sua intelligenza tattica e versatilità potrebbero renderlo un elemento prezioso sotto la guida di Pep Guardiola. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
L'Arsenal sta cercando di liberarsi delle prestazioni del centrocampista brasiliano naturalizzato italiano, Jorginho. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della partita…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La società sta lavorando…
Il club tedesco valuta un calciatore della Vecchia Signora e continua a lavorare in vista…
Un colpo di scena nella trattativa al difensore centrale e terzino destro che poteva far…