[tps_title]Ultima idea[/tps_title]
Sulle fasce, i titolari dell’Udinese sono Destiny Udogie e Nahuel Molina. Nessun dubbio. Tuttavia, serve un giocatore che possa sostituire il partente Stryger Larsen. Il danese non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto ed a gennaio partirà. Serve un rinforzo. Ecco perchè Marino ha messo gli occhi sul biancoceleste Jony.
L’esterno sinistro spagnolo non rientra nei piani della Lazio ed è stato messo fuori rosa. Maurizio Sarri non è stato colpito dalle sue qualità. Il valore di mercato dell’iberico si aggirerebbe attorno al milione e mezzo ma il contratto in scadenza nel 2023 e soprattutto il fatto che non giochi, renderebbero l’ operazione molto più economica del previsto. Lotito potrebbe pensare di liberarlo quasi a zero. Jony rappresenta un’occasione da non sottovalutare.
Nella sua esperienza a Roma non ha fatto poi così male. In una piazza tranquilla come Udine potrebbe diventare un calciatore importante. L’ex Osasuna è dotato di una buona corsa ed è un abile battitore dei calci piazzati. Naturalmente, la dirigenza bianconera sta valutando anche altri profili. Infatti, piacciono molto Andrea Conti, Paolo Ghiglione, Vanderson e Federico Mattiello. Non finisce qui. Nel frattempo, Marino deve pensare al calciomercato in uscita. Maldini ha messo gli occhi un big. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…