Mercato, l’Inter di Marotta valuta colpi… e colpacci!

L’AD nerazzurro lavora per migliorare sempre più la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Facciamo il punto della situazione

Mercato, l’Inter di Marotta valuta colpi… e colpacci!

Beppe Marotta

[tps_title]Nomi e piani[/tps_title]

Diversi nomi sul taccuino, tanti calciatori da tenere sotto il mirino. La prossima sessione di calciomercato per l’Inter sarà assolutamente questa: bisogna lavorare e bisogna farlo nella maniera migliore possibile. Con anticipo, presumibilmente. Ausilio lavora con Marotta ed entrambe sono a stretto contatto con il tecnico.

Il confronto è serrato, continuo. Si attenzionano i nomi di Raspadori e Scamacca e allo stesso tempo potrebbe esserci la possibilità di arrivare a prendere qualche nome grosso che potrebbe essere rappresentato ad esempio, da Isco o Martial. Le opzioni non mancano, le idee sono parecchie.

Da quanto risulta alla redazione di notiziecalciomercato.eu, inoltre, ci sarebbe anche la volontà – sempre a gennaio – di pianificare qualcosa di importante per la prossima estate. Quando potrebbe esserci l’assalto per Milinkovic-Savic, sogno eterno di Marotta e Zhang. E che a Inzaghi, scommettiamo, non dispiacerebbe.