Il nome di Anthony Partipilo è stato ripetutamente accostato al Bari durante questa sessione estiva di calciomercato. I tifosi biancorossi sono in attesa di scoprire se davvero l’ex canterano tornerà a vestire la maglia del Bari, magari seguendo le orme di Marco Manzari, che ha compiuto un percorso simile. Nel frattempo, l’attaccante si sta mettendo in mostra con i ducali del Parma, attirando l’attenzione su di sé e alimentando le speranze dei sostenitori baresi.
Proprio ieri, Anthony Partipilo ha segnato un gol durante l’amichevole disputata dagli uomini di Fabio Pecchia. Anche se il gol non ha influenzato il risultato finale, che ha visto il Lugano trionfare per 3-1, la rete di Partipilo al novantesimo minuto ha dimostrato la sua determinazione e abilità in campo. Questo gol è stato l’unico per gli emiliani, sottolineando ulteriormente il contributo dell’attaccante nella partita.
Il futuro di Anthony Partipilo è ancora incerto, ma le sue recenti prestazioni non fanno che aumentare l’interesse intorno a lui. Il Bari potrebbe beneficiare enormemente dal suo ritorno, vista la sua capacità di segnare e creare opportunità in attacco. I tifosi sperano che il club faccia il passo decisivo per riportare Partipilo a casa, rafforzando ulteriormente la squadra per la prossima stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul colpo Esposito <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…