Nuova idea di Pradè
La stagione della Fiorentina ha superato ogni più rosea aspettativa. La squadra di Italiano è infatti riuscita a raggiungere la finale di Coppa Italia e quella di Conference League, mettendo sempre in campo un calcio moderno e propositivo. In vista della prossima stagione, però, serviranno dei rinforzi. La dirigenza ha già messo gli occhi su alcuni nomi molto interessanti: il mercato della Fiorentina entra già nel vivo.
Uno dei reparti che andrà potenziato è il centrocampo. In quest’ottica, come riportato da tuttoascoli.it, la formazione viola sarebbe sulle tracce di Michele Collocolo, giovane centrocampista dell’Ascoli. Il classe 1999 in questa stagione in Serie B ha sorpreso tutti per qualità e quantità, mettendo a segno ben 4 gol e 5 assist in 36 partite giocate.
Numeri importanti quelli del centrocampista bianconero, che hanno destato l’interesse di diverse squadre di Serie A. Oltre alla Fiorentina, infatti, anche Spezia, Verona, Torino e Genoa si sono dette interessate al suo cartellino. L’Ascoli lo valuta circa 2,5 milioni di euro e per lui si prepara già una vera e propria asta. Detto questo, attenzione ad un possibile scambio tutto argentino con una big della Serie A<<<
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…