Mercato Fiorentina / Obiettivo sfumato: il giocatore va in Germania!
Pochi istanti fa è stato definito il trasferimento di un ex obiettivo di mercato della Fiorentina, che andrà a giocare in Germania

commisso
Il mercato estivo ha chiuso i battenti già da 5 giorni, almeno nei 5 maggiori campionati europei, ma questo non frena le strategie delle diverse società che stanno ancora discutendo di alcune trattative. In questi ultimi istanti è arrivata l’ufficialità di un trasferimento che potrebbe interessare la Fiorentina.
Fiorentina, salta Grabara: il portiere va al Wolfsburg
Come comunicato sui propri canali ufficiali dal Wolfsburg, è stato trovato un accordo di massima tra il club tedesco e il portiere Kamil Grabara, accostato alla Fiorentina in questa sessione di mercato. L’estremo difensore arriverà in Germania a partire dalla prossima stagione, di seguito il comunicato ufficiale.
“Siamo fiduciosi che, in Kamil Grabara, abbiamo trovato una soluzione di alta qualità per l’imminente partenza di Koen Casteels e siamo molto lieti di essere stati in grado di raggiungere un accordo anticipato con il giocatore e il club”, ha dichiarato il direttore sportivo del VfL Sebastian Schindzielorz. “Kamil ha svolto un ruolo chiave nei successi dell’FC Copenhagen negli ultimi due anni e ha anche fornito ottime prestazioni in Europa. Speriamo che continui il suo impressionante sviluppo in questo periodo e siamo contenti che farà parte della nostra squadra dalla prossima stagione in poi“.