Il mercato estivo ha chiuso i battenti già da 5 giorni, almeno nei 5 maggiori campionati europei, ma questo non frena le strategie delle diverse società che stanno ancora discutendo di alcune trattative. In questi ultimi istanti è arrivata l’ufficialità di un trasferimento che potrebbe interessare la Fiorentina.
Come comunicato sui propri canali ufficiali dal Wolfsburg, è stato trovato un accordo di massima tra il club tedesco e il portiere Kamil Grabara, accostato alla Fiorentina in questa sessione di mercato. L’estremo difensore arriverà in Germania a partire dalla prossima stagione, di seguito il comunicato ufficiale.
“Siamo fiduciosi che, in Kamil Grabara, abbiamo trovato una soluzione di alta qualità per l’imminente partenza di Koen Casteels e siamo molto lieti di essere stati in grado di raggiungere un accordo anticipato con il giocatore e il club”, ha dichiarato il direttore sportivo del VfL Sebastian Schindzielorz. “Kamil ha svolto un ruolo chiave nei successi dell’FC Copenhagen negli ultimi due anni e ha anche fornito ottime prestazioni in Europa. Speriamo che continui il suo impressionante sviluppo in questo periodo e siamo contenti che farà parte della nostra squadra dalla prossima stagione in poi“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…