[tps_title]La soluzione[/tps_title]
[fncvideo id=28258 autoplay=true]
Nonostante le finali di Coppa Italia e Conference League abbiano dimostrato che la Fiorentina è tornata a essere una squadra competitiva, la Viola non dispone dei mezzi economici delle big del calcio italiano o europeo. Prima di poter acquistare sarà necessario vendere, soprattutto ora che la squadra di Italiano non è riuscita a qualificarsi per le prossime coppe europee. Per sbloccare il mercato servirà una svolta.
La prima, e più improbabile, è che la UEFA escluda la Juve dalla Conference League. Così facendo la Fiorentina ottava in classifica si ritroverebbe di colpo qualificata e avrebbe a disposizione un budget extra da utilizzare sul mercato. Questa potrebbe rivelarsi la scintilla utile a far esplodere il mercato viola.
L’alternativa è ovviamente quella di cedere alcuni pezzi pregiati. Il presidente Commisso ha blindato Nico Gonzalez, ma Amrabat invece potrebbe partire. La cessione del centrocampista marocchino permetterebbe alla Fiorentina di cominciare a muoversi sul mercato. Stesso discorso per Igor e uno tra Jovic e Cabral. Sono questi tre i nomi che potrebbero essere sacrificati. Una volta venduto qualcuno la Viola potrà finalmente iniziare il suo mercato. Detto questo, la Fiorentina si scatena sul mercato in tutti i ruoli: il borsino con le percentuali aggiornate di tutti i possibili acquisti. Al 70% arriva…<<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…