Mercato Juve / Esterno e bomber: spuntano due obiettivi tutti nuovi!
Sul taccuino di Federico Cherubini sarebbero finiti due nuovi obiettivi di calciomercato: ecco di chi si tratta
[tps_title]Due nomi a sorpresa[/tps_title]
Entrambi i nomi in questione accostati ai bianconeri arrivano direttamente dalla Spagna, in particolare da Valencia dove la Juve sembrerebbe intenzionata a fare spesa.
Il primo obiettivo sarebbe José Gaya, terzino sinistro di spinta che già in passato era stato avvicinato alla Juventus. Il club bianconero vorrebbe trovare un’alternativa di lusso ad Alex Sandro, qualcuno che possa potenzialmente anche soffiargli il posto da titolare indiscusso. Gaya potrebbe rispondere a questo identikit e potrebbe dare anche il via libera ad alcune uscite, come quelle di Pellegrini e De Sciglio.
Per quanto riguarda l’attacco invece, fari puntati su Maximiliano Gómez, centravanti uruguaiano dal fisico importante e dell’ottimo fiuto del gol. Se Vlahovic dovesse rivelarsi un obiettivo proibitivo per le casse bianconere, il classe ’96 Maxi Gómez potrebbe in effetti rappresentare un’alternativa molto importante. Lavori in corso dunque dalle parti della Continassa, Allegri aspetta rinforzi già a gennaio e Cherubini si deve muovere in fretta per accontentarlo.