Mercato Roma | Botti a centrocampo, Sky conferma: “Pinto ha 3 nomi in testa”

Il mercato della Roma entra nel vivo: sfumato Frattesi Tiago Pinto ha tre nomi in mente per il centrocampo giallorosso

Mercato Roma | Botti a centrocampo, Sky conferma: “Pinto ha 3 nomi in testa”

Pinto prepara l'offerta

[tps_title]3 nomi per il centrocampo[/tps_title]

[fncvideo id=30931 autoplay=true]

Qualità e quantità, sono queste le parole chiave per il centrocampo della Roma. Il general manager giallorosso è alla ricerca di un centrocampista che possa garantire solidità alla mediana ma al tempo stesso che sappia anche rendersi pericoloso in fase offensiva. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i tre nomi nella lista di Pinto sono quelli di Renato Sanches, Sabitzer e McTominay.

Il centrocampista portoghese dopo due ottime stagioni al Lille si è trasferito al PSG dove nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze, condite da 2 gol. La squadra parigina sta vivendo una vera e propria rivoluzione e Renato è tra i cedibili, valutato circa 15 milioni di euro. Ben più difficile la trattativa per McTominay, titolarissimo del Manchester United e della nazionale scozzese. Il classe 1996 con le sue 39 presenze stagionali è stato fondamentale per Ten Hag e per questo i Red Devils, che lo valutano più di 25 milioni, non lo cederanno facilmente.

Il terzo nome è quello di Marcel Sabitzer, centrocampista svizzero del Bayern Monaco. Dal suo trasferimento in Baviera il classe 1994 non ha trovato molto spazio, tanto da essere mandato in prestito al Manchester United dopo appena sei mesi. Anche a causa di alcuni problemi fisici l’ex Lipsia non è riuscito a far vedere a pieno le sue qualità e ora è quindi nella lista dei cedibili. MA È QUESTA LA FORMAZIONE CHE SOGNA MOURINHO <<<