Gianluca Di Marzio
[tps_title]Cercasi centrocampista[/tps_title]
[fncvideo id=31102 autoplay=true]
Al suo primo anno alla Roma Josè Mourinho ha riportato i giallorossi a vincere la Conference League e la scorsa stagione fino in finale di Europa League. Il percorso tracciato dallo Special One è quindi più che positivo: ora non resta che puntare ancora più in alto.
Per farlo l’allenatore portoghese avrà bisogno di una squadra all’altezza e per questo il general manager Tiago Pinto si è subito mosso per rinforzare la rosa. Aouar, Ndicka e Llorente sono stati soltanto i primi rinforzi, ora servirà qualcosa in più.
A centrocampo la Roma è alla ricerca di qualcuno in grado di alzare il livello della mediana: sfumato Frattesi i giallorossi hanno chiaro in mente su chi puntare <<<
Page: 1 2
Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del possibile ritorno…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Barcellona rischia di mettere a referto un colpo di assoluto spessore ed assicurarsi le…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rinnovo…