[tps_title]Scelta fatta[/tps_title]
[fncvideo id=30975 autoplay=true]
Ci sono giocatori normali, giocatori forti e poi fuoriclasse. Dybala fa parte di quest’ultima categoria. L’argentino ha una classe infinita, che purtroppo però non va di pari passo con la sua tenuta fisica. Infortuni a parte, però, la Joya è uno di quei calciatori impossibile da non amare, e i tifosi giallorossi lo hanno capito bene.
Per questo quando si è cominciato a parlare di un possibile addio nella Capitale si è scatenato il panico. Di ritorno dalle vacanze, però, l’argentino ha voluto tranquillizzare tutti: “Sono carico. Sono contento di stare alla Roma. Futuro? Rimango, certo”. Poche parole, ma decise e senza possibilità di interpretazione: Dybala vuole la Roma.
Per il momento non sono arrivate offerte ufficiali per il suo cartellino ma anche se ci fossero l’impressione è che l’ex Juve sia intenzionato a rimanere in giallorosso, pronto a combattere ancora sotto la guida di Josè Mourinho. Al contrario un altro grande obiettivo della Roma rischia di svanire: “Non credo andrà in Italia” <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…