Mercato Milan / Krunic può partire: trovato già il sostituto!

Rade Krunic può lasciare il Milan già a gennaio. Nel frattempo la società rossonera ha già trovato un valido sostituto

Mercato Milan / Krunic può partire: trovato già il sostituto!

VERONA, ITALY - MARCH 07: Rade Krunic of A.C. Milan celebrates with Davide Calabria after scoring their side's first goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nelle ultime settimane si parla con ricorrenza dell’addio di Rade Krunic dal Milan. Il bosniaco è finito in fondo alle gerarchie di mister Pioli ed è da più di un mese che non entra in campo. La società meneghina è pronta a lasciar partire il giocatore, ma serve un’offerta concreta per venderlo.

Sul centrocampista c’è da tempo il Fenerbahce, che già in estate aveva provato a prenderlo. Ora il club turco è pronto a tornare all’attacco, ma dovrà trovare un accordo con il Milan. In caso di addio del bosniaco, il Milan dovrebbe tornare sul mercato in entrata.

Nelle ultime ore è stato accostato ai Diavoli il nome di Hamed Traoré, ex centrocampista del Sassuolo ora al Bournemouth. Si tratta di un ritorno di fiamma, perché i rossoneri lo avevano già corteggiato quando vestiva la maglia neroverde. Tuttavia sul giocatore c’è anche il forte interesse del Napoli.