Milan nel caos, indagine avviata: è successo dopo la gara contro la Roma!

E’ clamorosa la notiza emersa pochi istanti fa e che vede coinvolta la società rossonera per gli episodi avvenuti dopo il match contro la Roma

Milan nel caos, indagine avviata: è successo dopo la gara contro la Roma!

Roma-Milan

Nell’ultimo turno di campionato il Milan di Pioli è riuscito ad ottenere tre punti importanti sul difficile campo della Roma, apparsa ancora una volta in evidente difficoltà. Ai rossoneri sono bastati gli acuti di Olivier Giroud e di Rafa Leao, con quest’ultimo che è stato il protagnista assoluto della gara grazie ad una serie di magie che da sole sono valse il prezzo del biglietto. Ma il calciatore portoghese è stato anche uno dei protagnosti di un brutto episodio avvenuto al termine del match contro i giallorossi. 

Milan, la procura della FIGC indaga sui cori anti-Juve dei calciatori rossoneri

La Procura della Federcalcio, infatti, ha da poco avviato un indagine nei confronti di alcuni calciatori del Milan, che durante il viaggio di ritorno a Milano hanno intonato dei cori anti-Juve, come: “Gobbo juventino”, con il tutto che è stato postato sui canali social. Questo non è passato inosservato al Procuratore Federale Giuseppe Chinè, che ora ha deciso di far luce ‘per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili’.