Mercato Milan / Dirigenza colpita da Colombo: cosa succede in estate

Il Milan continua a lavorare sul mercato, con la dirigenza che è rimasta profondamente colpita dalle prestazioni di Colombo

Mercato Milan / Dirigenza colpita da Colombo: cosa succede in estate

LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Il Milan non smette di lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti calciatori da acquistare nel corso dei prossimi mesi per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. L’obiettivo della società meneghina è quello di rendere ancora più competitivo il gruppo, soprattutto in vista del girone di ritorno. La dirigenza sembra intenzionata a continuare la rivoluzione intrapresa nel corso della passata estate, con nuovi profili da inserire nella rosa per renderla ancora più completa.

Sorpresa

Tuttavia la società rossonera non sta lavorando soltanto per il mercato invernale, ma anche per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il club di via Aldo Rossi sarebbe rimasto profondamente colpito dalle prestazioni di Lorenzo Colombo. L’attaccante di proprietà del Milan si sta mettendo in mostra con la maglia del Monza, ma al termine della stagione potrebbe tornare in rossonero. I Diavoli stanno infatti valutando di lasciare il classe 2002 in rosa per il prossimo anno.