LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare silenziosamente sul mercato. La società di via Aldo Rossi sta valutando vari profili da inserire nella rosa a disposizione di mister Pioli. L’obiettivo della dirigenza meneghina è infatti quello di migliorare ancora di più il gruppo e di renderlo ancora più competitivo, soprattutto in vista del girone di ritorno.
Per tale motivo la società si è messa alla ricerca dei giusti profili da acquistare nel mercato di gennaio. Il primo vero nome sulla lista di Furlani è quello di Jonathan David del Lille. L’attaccante ha le qualità giuste per rafforzare il reparto offensivo del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il club rossonero farà un primo tentativo già durante la sessione invernale, anche se il club francese non vorrebbe cederlo a stagione in corso.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…