LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è alla ricerca costante di rinforzi da donare a mister Pioli per rendere la rosa ancora più competitiva. In realtà un rinforzo i Diavoli lo hanno già in casa. In questi mesi si è messo in mostra il giovane Davide Bartesaghi. Il terzino classe 2005 si è fatto notare durante il ritiro estivo e mister Pioli ha deciso di premiarlo con l’esordio nel finale della partita contro il Verona. Il giovane italiano ha disputato anche qualche minuto nella trasferta di Cagliari, facendo una buona impressione.
Nel frattempo il Milan ha deciso di blindare il giovane, sicuro dell’apporto che potrà dare in futuro. Bartesaghi firmerà un contratto di tre anni perché ancora minorenne, con opzione di prolungamento per altri due anni allo scoccare della maggiore età. Si tratta di un passo importante per il giovane che rappresenta il futuro del club meneghino.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…