LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a guardare con attenzione al mercato di gennaio, durante il quale sarà costretto a intervenire per migliorare la rosa attuale. La società dovrà comprare degli innesti per rafforzare il gruppo di mister Pioli, soprattutto in vista del girone di ritorno.
Tra i profili maggiormente apprezzati dalla dirigenza meneghina c’è quello di Serhou Guirassy dello Stoccarda. L’attaccante 27enne ha già siglato 18 gol in 14 presenze ufficiali e ha attirato l’attenzione di molti big club. Il giocatore potrebbe infatti essere ceduto già nel corso del mercato invernale perché ha una clausola di risoluzione di 17 milioni di euro.
Su di lui non c’è però soltanto l’interesse del Milan, ma anche quello del Manchester United. I Red Devils hanno messo il centravanti nel mirino e proveranno a soffiarlo ai rossoneri.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e sta cercando…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…