Mercato Milan / Krunic più vicino al Fenerbahce: la mossa dei Diavoli

Rade Krunic sembra sempre più vicino a lasciare il Milan a gennaio per accettare l’offerta del Fenerbahce. Questi gli ultimi aggiornamenti

Mercato Milan / Krunic più vicino al Fenerbahce: la mossa dei Diavoli

Krunic

Il mercato di gennaio si avvicina e il Milan comincia a pensare alle mosse da effettuare per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. I molteplici infortuni hanno reso evidente la necessità di intervenire in modo mirato per migliorare la squadra e renderla più competitiva per il girone di ritorno.

Oltre alle entrate, il Milan deve monitorare anche il fronte uscite. Tra i giocatori con le valige in mano c’è Rade Krunic, che si allontana sempre di più dai rossoneri. Il bosniaco è rimasto affascinato dall’offerta ricevuta in estate dal Fenerbahce e vorrebbe trasferirsi in Turchia.

Nonostante i turchi non si siano avvicinati alla richiesta dei Diavoli di 15 milioni di euro, continuano a insistere per portarlo nel campionato turco. Nel caso di una sua partenza, il Milan ha deciso però di non intervenire in entrata. Il giocatore verrebbe dunque sostituito con chi è già nella rosa.