Mercato Milan / Nome caldo per l’attacco rossonero: arriva a gennaio?

Il Milan si guarda intorno alla ricerca dei giusti rinforzi da prendere a gennaio. Si tiene sotto controllo un attaccante

Mercato Milan / Nome caldo per l’attacco rossonero: arriva a gennaio?

LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Durante il mercato di gennaio il Milan cercherà di acquistare un attaccante. I rossoneri sanno infatti di non poter affrontare il girone di ritorno senza un valido vice Giroud, pronto a sostenere l’attaccante francese.

Il nome monitorato con più attenzione dai Diavoli è quello di Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il centravanti ha finora messo a segno 17 gol in 12 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania. Il suo cartellino viene valutato intorno ai 20 milioni di euro, cifra vicina alla sua clausola di risoluzione.

Il Milan cercherà di prendere il giovane, anche se la concorrenza è spietata. Nelle ultime ore infatti sono stati avviati dei contatti con il Manchester United. Tuttavia il giocatore ha fatto sapere di gradire un eventuale trasferimento in Italia, con il Milan che resta in attesa di vedere l’evolversi della situazione.