LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel corso del mercato estivo il Milan ha cambiato aspetto, grazie alle molte cessioni avvenute e ai dieci nuovi giocatori acquistati. La società meneghina ha deciso infatti di rivoluzionare la rosa a disposizione di mister Pioli e puntare su altri calciatori. Tuttavia il progetto del club di via Aldo Rossi non è terminato qui. La dirigenza è ancora al lavoro, consapevole di dover effettuare altri interventi per rendere ancora più competitiva la squadra.
Tra i profili che maggiormente piacciono alla società rossonera c’è quello di Tommaso Baldanzi. Il gioiellino dell’Empoli classe 2003 ha attirato su di sé gli occhi del Milan, intenzionato a portarlo a Milanello il prima possibile. La cosa certa per il momento è che il club di proprietà del cartellino deciderà a fine stagione cosa fare con l’azzurro. Nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato infatti l’Empoli è riuscito a respingere tutte le avances, ma ora la situazione cambia. A giugno il prezzo del cartellino sarà sicuramente più alto, ma il Milan sembra intenzionato a fare sul serio.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…