Il Milan si guarda intorno, alla ricerca dei giusti rinforzi da acquistare durante il mercato di gennaio. Il club rossonero ha bisogno soprattutto di migliorare la difesa, colpita in questi mesi da molti infortuni. La dirigenza meneghina potrebbe decidere di attingere anche dalla propria rosa, in particolare dai giocatori che si trovano in prestito.
Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di Matteo Gabbia in rossonero. A tal proposito l’agente del difensore, Tullio Tinti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW. Sul possibile ritorno del difensore a Milanello: “Lui sta facendo benissimo al Villarreal e credo il Villarreal lo tenga molto volentieri. Poi se i club si parlano e c’è questa possibilità, io parlerò col ragazzo. Ma non è mia intenzione disturbare il ragazzo su cose che non sono ben chiare”.
Sul contatto tra i club: “L’esigenza c’è perché ci sono stati tanti infortunati, ma magari recuperano. Il ragazzo in estate voleva giocare con continuità e il Milan l’ha capito e tutelato, oggi sta succedendo questo e siamo contenti. Dopodiché se il Milan avrà veramente bisogno ce lo diranno e il ragazzo, che ha la maglia del Milan cucita addosso, ci penserà in maniera chiara e senza interesse personale. Contatto tra i club? Questo lo dovete chiedere ai club, a me non hanno ancora contattato”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…