LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare silenziosamente sul mercato in entrata. Dal mercato estivo la società meneghina ha deciso di realizzare una vera rivoluzione e cambiare così gran parte della rosa a disposizione di mister Pioli. La dirigenza sa di dover migliorare principalmente il reparto offensivo e per tale motivo sta cercando dei validi attaccanti da acquistare già a gennaio.
Sulla lista di Furlani spicca il nome di Sesko. L’attaccante del Lipsia ha tutte le caratteristiche idonee per diventare il bomber del futuro e prendere il posto di Giroud. Tuttavia battere la concorrenza non sarà semplice, dal momento che su di lui ci sono i principali club europei. L’altro profilo che fa gola ai Diavoli è quello di Mehdi Taremi. Il Milan vuole provare a prendere l’attaccante del Porto già a gennaio, battendo sul tempo l’Inter.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…