Mercato Lecce | Monitorato un centrocampista albanese: la situazione
Negli ultimi giorni il Lecce sta seguendo con attenzione un centrocampista albanese. Vediamo di seguito come è la situazione
Il Lecce si prepara a vivere un intenso calciomercato estivo. La società giallorossa è infatti consapevole di dover intervenire sul mercato per trovare i giusti rinforzi da donare a mister D’Aversa per la prossima stagione. L’obiettivo principale del club è quello di rafforzare il gruppo così da mantenere ancora una volta la permanenza in Serie A.
Tra i giocatori monitorati dal Lecce c’è Ylber Ramadani dell’Aberdeen. Il centrocampista si è reso protagonista e ha contribuito al raggiungimento del terzo posto nel campionato scozzese del suo club, dietro a Celtic e Rangers.
Grazie alle sue prestazioni è finito nel mirino del direttore sportivo Corvino, che vorrebbe portarlo in giallorosso. Tuttavia secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, l’Aberdeen non avrebbe ancora ricevuto offerte o comunicazioni ufficiali da parte del Lecce. I prossimi giorni saranno essenziali per comprendere l’effettiva fattibilità dell’operazione.