[tps_title]Si avvicina la stracittadina[/tps_title]
[fncvideo id=25129 autoplay=true]
Manca ormai pochissimo al fischio di inizio dell’infuocato derby della Capitale. La Roma è reduce dal passaggio del turno giovedì in Europa League, mentre i cugini dell’altra sponda del Tevere sono usciti malamente dalla Conference contro l’Az Alkmaar.
Ma ora non si parla più di competizioni europee. La sconfitta del Milan sul campo dell’Udinese fornisce ai giallorossi l’occasione più unica che rara di scavalcare in un solo colpo i meneghini e la squadra di Sarri. Senza dimenticare che pure l’Inter dovrà fare visita alla Juventus. C’è la possibilità, con una vittoria di agguantare addirittura il secondo posto. Non è il caso di fare voli pindarici, meglio concentrarsi sulla gara fondamentale delle ore 18.
Intanto Tiago Pinto riflette sul futuro di diversi calciatori giallorossi. Alcuni sono vicini alla scadenza di contratto, altri rappresentano dei tasselli fondamentali della Roma che verrà e Mourinho non vuole rinunciarci. Ecco perché il ds portoghese si starebbe muovendo in prima persona per risolvere il prima possibile due questioni importanti. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport<<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…