Calciomercato Bologna – Mourinho bussa: come risponde Bigon?

Gennaio si avvicina e nel Bologna c’è un giocatore sempre più vicino all’addio. Anche Mourinho è interessato

Calciomercato Bologna – Mourinho bussa: come risponde Bigon?

Mourinho

[tps_title]Lo vuole Mourinho[/tps_title]

Orsolini sta faticando tantissimo. Il cambio di modulo non lo ha aiutato, anzi lo ha proprio penalizzato, ma anche con il 4-2-3-1 stava avendo non poche difficoltà. Fin qui, il classe ’97, ha giocato sette partite, realizzando solo un assist. La sensazione è che il legame con Mihajlovic si sia rotto. La cessione in estare sembra scontata, ma potrebbero esserci sorprese già a gennaio. Le pretendenti non mancano.

Secondo le ultime voci, oltre a Torino e Fiorentina, anche la Roma sarebbe interessata al classe ’97. Mourinho ha bisogno di un nuovo esterno visto lo scarso rendimento di Mkhitaryan. Orsolini potrebbe fare al caso del tecnico portghese. C’è da ricordare che Mihajlovic non lo ha bocciato perchè è scarso, ma semplicemente perchè tatticamente ha bisogno di altri giocatori.

Nel modulo dei giallorossi, l’ex Ascoli potrebbe tornare il giocatore devastante ammirato negli anni scorsi. Naturalmente, il Bologna non lo svenderà minimamente. Saputo continua (e continuerà) a chiedere i soliti quindici milioni di euro. Qualora Orsolini dovesse partire, il direttore sportivo Bigon avrebbe già individuato il sostituto. Potrebbe essere uno tra Aramu e Messias. Nel frattempo, è previsto anche un rinforzo per il reparto difensivo. Ecco di chi si tratta <<<