News Roma / Addio Mourinho? Parla Di Marzio: “Posso dirvi che…”
Attenzione alle ultime notizie arrivate sul destino dei giallorossi in vista della prossima stagione: c’è uno scenario che preoccupa, ma…
[tps_title]Cosa può succedere[/tps_title]
[fncvideo id=18272 autoplay=true]
Il mercato passa inevitabilmente dalla qualificazione in Champions League. È un dogma chiaro dalle parti di Trigoria, lo sa bene Tiago Pinto ma lo sa bene anche lo stesso Jose Mourinho. Attenzione, però, perché anche lo stesso futuro di Mou potrebbe passare dalla qualificazione alla massima coppa europea. Ma non solo.
C’è un altro allarme, quello proveniente dalle big europee. Ha fatto molto chiaramente il punto in questo senso Gianluca Di Marzio: “Mourinho è un allenatore bravo e intelligente, sa che in estate si possono muovere determinate panchine”. Proprio questo valzer, allora, potrebbe finire per coinvolgere anche l’allenatore della Roma, vicinissimo alla dirigenza del Real Madrid e molto stimato da quella del PSG. Ma è davvero possibile che Mou lasci a fine stagione?
Di Marzio conclude: “Penso che lascerebbe la Roma solo per un top club di questo tipo e non per club di media fascia. Credo ci saranno delle riflessioni a tempo debito”. Non arriva insomma la parola fine alla telenovela legata al futuro di Mourinho, ma la certezza è che servirà un’offerta davvero importante per convincerlo a lasciare la panchina di Trigoria. E sempre parlando di mercato grande attenzione: “La Roma è vicinissima al primo colpo per l’anno prossimo” <<<