[tps_title]Occhi puntati in Olanda[/tps_title]
Mario Rui e Ghoulam non possono essere abbastanza per una squadra come il Napoli che punta sempre ai vertici della Serie A. Da ormai diverse stagioni gli azzurri hanno bisogno di un giocatore di spessore che possa far fare il salto di qualità alla rosa. I nomi accostati alla squadra di Luciano Spalletti negli ultimi giorni sono molteplici, da Olivera fino a Parisi, passando per Reinildo. Nelle ultime ora sembra però che De Laurentiis abbia messo gli occhi su un giocatore molto interessante.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Napoli sarebbe sulle tracce di Nicolas Tagliafico. Classe 1992, il terzino argentino è un giocatore particolarmente interessante, dotato di un’ottima tecnica. Tutta Europa ha imparato a conoscerlo in Champions League, dove si è reso più volte protagonista con la maglia dell’Ajax. Ben 14 gol e 20 assist in 152 presenze con la maglia della squadra olandese tra tutte le competizioni.
Riusciranno le due società a trovare un accordo? Nel frattempo il Napoli si muove anche su altri obiettivi: ecco le ultime novità <<<
Page: 1 2
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…