[tps_title]Mandarini dice tutto[/tps_title]
Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato del mercato degli azzurri ai microfoni di Tribuna Sport: “Il Napoli ha già trovato un accordo con Barak. Non sarà un problema trovare l’intesa anche con il Verona. Il fantasista dei gialloblù arriverà in caso di partenza di Fabian Ruiz. E allora c’è il rischio che nel frattempo altre squadre possano inserirsi”.
Sull’attacco del futuro Mandarini fa un nome intrigante: “Patrik Schick piace a Giuntoli. Il direttore sportivo dei campani ha una lista molto lunga, ma tanto dipenderà dalle eventuali partenze di Petagna, Mertens e dello stesso Osimhen”. La chiusura del discorso è invece dedicata a Ospina: “Il portiere colombiano vuole restare all’ombra del Vesuvio, ma al momento le sensazioni non sono positive. Penso che si punterà Meret”.
Insomma sono tantissimi i tasselli sui quali la dirigenza azzurra dovrà lavorare. Ogni reparto potrebbe essere rivoluzionato. Ricordiamo, infatti, che anche Koulibaly potrebbe salutare Napoli, viste le difficoltà in merito al suo rinnovo. Le big spagnole sono in pressing sul senegalese. Qualora dovesse arrivare l’offerta giusta, K2 potrebbe anche partire. A quel punto Giuntoli dovrà fiondarsi su una certezza per il centro della difesa da affiancare a Rrhamani. Ma parlando ancora di mercato: scambio fra campioni? De Laurentiis sarebbe pronto ad accettare<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…