Napoli Calcio – Mercato, i tifosi sognano: può arrivare un campione
La notizia che stiamo per raccontarvi ha stupito tutti, il ds Giuntoli potrebbe regalare a sorpresa un grandissimo colpo a gennaio
[tps_title]Spalletti lo vorrebbe subito[/tps_title]
Come rivelato da Spazionapoli.it, Luciano Spalletti sarebbe in pressing su Tanguy Ndombelé, tuttocampista del Tottenham. Solamente 2 anni e mezzo fa gli Spurs avevano pagato il calciatore 60 milioni di euro al Lione. Purtroppo fin qui il suo apporto alla causa del club inglese è stato piuttosto deludente. Conte lo avrebbe palesemente scaricato e l’entourage del francese lo avrebbe proposto al Napoli, trovando il sì entusiasta di Spalletti.
C’è uno scoglio non da poco da superare. Ndombelé percepisce uno stipendio da 10 milioni di euro l’anno. Fattore che ha impedito ad altri club italiani di approcciare una trattativa. La notizia importante, riferita dalla fonte sopra citata, è che il centrocampista transalpino sarebbe disposto a ridursi drasticamente l’ingaggio pur di andare a giocare altrove. Il feeling con Conte non è mai sbocciato e l’ex Lione non vuole rischiare di perdere il treno per Qatar 2022.
Lungi da noi frenare gli entusiasmi dei tifosi napoletani. Un colpo del genere renderebbe il centrocampo degli azzurri fra i più forti d’Europa. Come intende approcciarsi Giuntoli? Il ds dei partenopei proverà a proporre un prestito con diritto di riscatto, in modo da valutare anche le condizioni fisiche del calciatore. Consci delle politiche sui tagli di stipendio, bisognerà capire quanto Ndombelé intenderà venire incontro al Napoli. In campania sognano una diga insormontabile in mediana con Anguissa. Vedremo se il sogno potrà tramutarsi in realtà.