Mercato Napoli | Il Barcellona spaventa De Laurentiis: “Rischio concreto”
Il club blaugrana potrebbe mettersi fra la squadra partenopea e un top player di Spalletti e rovinare tutti i piani per il futuro: il punto
[tps_title]Ombra blaugrana[/tps_title]
Arrivano gli occhi pesanti del Barcellona su uno dei top player della squadra di Luciano Spalletti. I blaugrana, infatti, superate le difficoltà economiche dell’ultimo periodo, puntano a tornare protagonisti sul mercato rinforzando la squadra di Xavi. E, in questo senso, l’ultimo giocatore nel mirino porta dritti in casa Napoli.
Il Barcellona, infatti, sarebbe pronto ad andare in all in per acquistare Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese andrà infatti in scadenza nel 2023 e al momento non sarebbe affatto vicina la fumata bianca per il rinnovo. Anche per questo, allora, il club catalano avrebbe già fatto recapitare una prima offerta direttamente a De Laurentiis. La cifra, però, attualmente non soddisfa affatto le richieste del Napoli: il Barcellona non si sarebbe infatti spinto oltre i 25 milioni, troppo pochi per far pensare a un addio anticipato. Questo, però, potrebbe come detto ripercuotersi pesantemente sui discorsi per il rinnovo.
Koulibaly, infatti, nonostante il legame con il Napoli e con la città, sarebbe fortemente attratto dalla possibilità di giocare al Barcellona. E non è da escludere che possa rimanere fino alla scadenza per poi andar via a zero. De Laurentiis, in tutto ciò, proverà nuovamente a offrire il rinnovo. Ma le cifre di un tempo non sono più proponibili e questo, sommato al desiderio di giocare in Spagna, potrebbe mettere definitivamente la parola fine al matrimonio.