L’agente di Caprile, Graziano Battististini, ha recentemente dissipato le voci di una possibile partenza durante la finestra di trasferimento di gennaio e il ritorno a Napoli. In un’intervista esclusiva ha sottolineato la determinazione del suo assistito a rimanere e contribuire.
In risposta alle speculazioni di mercato, Battististini ha dichiarato: “Credo che per provare a raggiungere obiettivi importanti bisogna essere pronti a tutto.” Ha affrontato direttamente l’infortunio di Caprile, sottolineando che questa situazione ha creato momentanee difficoltà, ma che è determinato a dimostrare la bontà della scelta fatta in estate.
Nonostante una partenza ad handicap, Caprile è ora in una fase di recupero e sta lavorando instancabilmente per mostrare il suo vero valore. Il difensore è deciso a dimostrare che le difficoltà possono essere una palestra di vita, e nelle sfide si può crescere. La sua dedizione e impegno lo rendono un elemento chiave nella squadra, pronto a superare le avversità e contribuire al successo dell’Empoli
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…