[tps_title]Giuntoli ha un piano[/tps_title]
In questa sessione di mercato non si può improvvisare. Servono idee precise, con strategie chiare e accurate. L’obiettivo è sempre lo stesso: un terzino sinistro, un innesto sulla fascia che però sappia interpretare più ruoli.
L’identikit di Nicolas Tagliafico. L’argentino è balzato negli ultimi agli onori della cronaca sportiva come obiettivo numero uno del club azzurro. Il calciatore avrebbe voglia di provare una nuova esperienza dopo gli anni di Amsterdam, in Olanda. Inoltre a differenza delle ultime tre stagioni con l’Ajax ha perso il posto da titolare. Soltanto 10 partite giocate in Eredivisie e due in Champions League.
Il Napoli ha dalla sua parte due fattori importanti, il primo è che il giocatore ha passaporto italiano e la seconda è l’ingaggio da 1,5 milioni di euro che rientrano nei parametri degli azzurri. I problemi sono altri: i lancieri infatti non lo lasceranno partire in prestito con diritto di riscatto, pretendono l’obbligo. Poi c’è il costo del cartellino tra i 7 e i 10 milioni di euro.
Giuntoli però sta mettendo a punto un piano, la strategia di cui parlavamo prima: vendere Ghoulam è impresa ardua in questa sessione di mercato, per questo si sta pensando alla cessione di Malcuit che dovrebbe avere più mercato rispetto all’algerino. Una cessione che spalancherebbe le porte all’arrivo dell’argentino. Nel frattempo però al club partenopeo viene accostato un nome che fa sognare i tifosi <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…