Mercato Napoli | C’è l’accordo: “Trattativa praticamente chiusa”
Sono tanti i movimenti che potrebbero sconvolgere la rosa del Napoli, sia in entrata che in uscita: le ultime
[tps_title]Ci siamo![/tps_title]
Il noto giornalista si è espresso in particolare sulla trattativa che dovrebbe portare Gerard Deulofeu a Napoli: “Il giocatore si sta avvicinando a grandi passi ai partenopei. C’è già un accordo da 18 milioni più bonus fra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo. Trattativa praticamente chiusa”.
Si può dire che il Napoli abbia sistemato le fasce, anche se la suggestione Bernardeschi permane ancora. L’offerta del club azzurro è stata recapitata al calciatore, che sta temporeggiando, in attesa di un ultimo tentativo da parte della Vecchia Signora. In uscita si sta lavorando per piazzare Politano, che ha di recente dichiarato di non sentirsi considerato dal tecnico.
In queste ore si starebbe parlando addirittura di una possibile offerta di De Laurentiis al club di Lotito per Luis Alberto che prevedrebbe il cartellino di Politano più un conguaglio di 10 milioni di euro. Difficile che il patron biancoceleste accetti tale proposta per il Mago spagnolo. Il numero uno dei capitolini intende incassare solo soldi contanti. Ma le notizie di calciomercato non finiscono di certo qui! Ecco cosa bolle in pentola in queste ore in casa Napoli e non solo<<<