Mercato Napoli | DeLa lo ha bloccato per luglio, si prova l’anticipo

Il Napoli starebbe per piazzare un nuovo colpo di mercato. Un calciatore è stato bloccato per luglio, ma si tenta l’anticipo a gennaio

Mercato Napoli | DeLa lo ha bloccato per luglio, si prova l’anticipo

Aurelio De Laurentiis

[tps_title]Colpo a sorpresa, ci siamo[/tps_title]

Che il Napoli sia alla ricerca di un terzino sinistro non è un segreto. Lo abbiamo riportato diverse volte e il preferito sembrava essere Nicolas Tagliafico dell’Ajax. Sembrava perché gli azzurri, invece, avrebbero messo a segno un altro colpo.

Stando sempre alla stessa fonte, infatti, Mathias Olivera sarebbe davvero vicino. La proposta che avrebbe fatto con il Getafe sarebbe quella del prestito secco con obbligo di riscatto. Operazione da 10-11 milioni di euro e anche i tempi sarebbero già stati definiti.

In estate l’esterno dovrebbe sbarcare a Napoli, ma Giuntoli sarebbe al lavoro per anticipare questa mossa già a gennaio. Il club di Aurelio De Laurentiis è quindi pronto a spiazzare tutti, quando l’obiettivo sembrare essere Tagliafico, dopo aver perso Reinildo Mandava, ha invece chiuso per Olivera.

Resta da capire se gli spagnoli accetteranno o meno la proposta, anche perché sono in lotta per non retrocedere e il terzino è uno dei titolari. Eppure l’offerta fatta è riuscita a mettere in dubbio la permanenza in Liga del calciatore, già a gennaio.