[tps_title]Ecco come stanno le cose[/tps_title]
Come rivelato dal Corriere dello Sport, infatti, il Napoli avrebbe già messo le mani su Reinildo Mandava del Lille. Il terzino sinistro seguito anche dalla squadra di Sarri, dovrebbe arrivare a parametro zero l’estate prossima. Giuntoli, a dire il vero, ha provato a portare all’ombra del Vesuvio il calciatore mozambicano già in questa finestra di mercato. Il Lille per ora fa muro, ma ci sarebbero i margini per arrivare a dama fin da subito.
Il club transalpino chiede un indennizzo per liberare con sei mesi d’anticipo il proprio gioiello. La novità è che la dirigenza azzurra starebbe seriamente pensando di anticipare l’acquisto di Mandava per evitare un’asta quando scadrà il contratto al classe ’94. Ci sarebbe, però, da fare i conti con un problema non di poco conto. Con l’arrivo in prestito dallo United di Axel Tuanzebe, gli slot degli extracomunitari sarebbero esauriti.
Quindi vediamo di essere chiari fin da subito. Mandava difficilmente potrà arrivare alla corte di Spalletti fin da subito, a meno di operazioni clamorose in uscita. Giuntoli potrà definire i dettagli del suo arrivo a Napoli con l’entourage del calciatore, ma il mozambicano potrà vestire d’azzurro soltanto dalla stagione 2022-2023.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…