Il Napoli ha tentato più volte di acquistare Pietro Comuzzo dalla Fiorentina, sia in estate che durante il mercato di gennaio. Nonostante un’offerta di 35 milioni di euro, il club viola ha rifiutato, chiedendone almeno 40. Tuttavia, dietro il mancato trasferimento del giovane difensore ci sarebbe lo zampino della Juventus.
Secondo quanto riportato da Luca Momblano, esperto di mercato vicino ai bianconeri, la Juventus avrebbe chiesto un preaccordo per Comuzzo in cambio del prestito con diritto di riscatto di Nicolò Fagioli. Questa mossa strategica avrebbe complicato i piani del Napoli, che puntava a rinforzare la difesa con un talento di prospettiva.
L’affare sfumato evidenzia la rivalità tra i club e il ruolo cruciale della Juventus nel mercato. Resta da vedere se il Napoli tornerà alla carica in estate. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della prossima…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ma c'è una…
Non solo Noah Okafor, con Pasquale Manna che proprio all'ultimo chiude un altro colpo di…
L'Arsenal sta cercando di liberarsi delle prestazioni del centrocampista brasiliano naturalizzato italiano, Jorginho. Ecco tutti…
Il club allenato da Pep Guardiola ha chiuso un colpo di primissimo livello in ottica…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della partita…