Con l’infortunio di Alessandro Buongiorno, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta accelerando le operazioni per assicurarsi un difensore centrale nel mercato di gennaio. Secondo il Corriere della Sera, tra i nomi valutati c’è Jakub Kiwior, difensore mancino dell’Arsenal. Tuttavia, i Gunners sembrano riluttanti a lasciarlo partire.
Il Corriere del Mezzogiorno sottolinea che la ricerca di un centrale era già una priorità per il Napoli prima dell’infortunio di Buongiorno, e ora l’urgenza è aumentata. Oltre a Kiwior, il club sta considerando Luiz Felipe, che però non gioca da agosto, e Ardian Ismajli dell’Empoli, ritenuto un profilo con discrete garanzie.
La necessità di rinforzare la difesa è evidente, e Manna sta valutando attentamente le opzioni disponibili per trovare un sostituto adeguato che possa integrarsi rapidamente nella squadra e garantire solidità al reparto arretrato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Addio imminente per Raspadori: il punto <<<
Dario Canovi, operatore di mercato, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del calciomercato…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e tiene sempre…
Il Napoli ha finalmente un nuovo esterno di primissimo livello per la sua rosa. Uno…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Olmo si prepara…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calciomercato…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato e si prepara a mettere sul campo da…