Mercato Napoli / Conte sempre più vicino: c’è la prima data per la firma
Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione. Ecco le ultimissime su Antonio Conte e la sua possibile firma in azzurro
Dopo l’atteso sì di Antonio Conte, tanto desiderato da De Laurentiis, il Napoli ha avviato la macchina organizzativa per definire i dettagli del contratto del nuovo allenatore.
L’ingaggio del mister
Il Corriere della Sera riporta che l’accordo sull’ingaggio si attesta intorno ai 6,5 milioni di euro più bonus, potenzialmente fino a 10 milioni di euro, per una durata triennale, fino al 2027. Manna, il nuovo direttore sportivo azzurro, sta curando i dettagli, inclusa la gestione dei diritti d’immagine e le clausole contrattuali, evitando così un nuovo ‘caso’ Spalletti.
Inizia ad esserci la data
L’obiettivo è finalizzare l’accordo entro 48 ore. Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, vorrebbe portare con sé il vice Cristian Stellini, il fratello e matchanalyst Gianluca Conte, e i preparatori Coratti e Bruno. È ancora incerto il ruolo di Lele Oriali, suo stretto collaboratore. Successivamente, si aprirà il capitolo del mercato, argomento sicuramente già discusso da Conte e Manna nei loro frequenti contatti recenti.