Le trattative per il rinnovo contrattuale di Victor Osimhen sono entrate nella fase decisiva, con voci di un imminente accordo che potrebbe ridefinire il suo legame con il Napoli. Analizziamo da vicino i dettagli emersi riguardo al possibile contratto del talentuoso attaccante nigeriano.
Inizio con un ingaggio da 10 milioni di euro fino al 2026. Secondo le ultime indiscrezioni, Victor Osimhen potrebbe firmare un nuovo contratto con il Napoli che prevede un ingaggio da una decina di milioni di euro fino al 2026. Questo rappresenterebbe un significativo riconoscimento del valore del giocatore all’interno della squadra.
Clausola rescissoria e i dettagli finanziari” “La trattativa includerebbe una clausola rescissoria, la cui cifra è attesa essere superiore ai 100 milioni di euro. C’è anche la possibilità che la clausola sia strutturata in modo scalare, tenendo conto della potenza economica e finanziaria del potenziale acquirente. Questo modello, simile a quello applicato nel caso di altri giocatori come Kim, potrebbe contribuire a preservare gli interessi del Napoli in futuro.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…