Mercato Napoli / De La aveva ragione: ecco le cifre dell’affare Zielinski

Il Napoli proprio in queste ore ha detto le sue riguardo il possibile affare Piotr Zielinski. Ecco tutti i dettagli sul suo nuovo contratto

Mercato Napoli / De La aveva ragione: ecco le cifre dell’affare Zielinski

Aurelio De Laurentiis

Piotr Zielinski, centrocampista polacco, è destinato a diventare il prossimo acquisto dell’Inter. Attualmente in forza al Napoli, Zielinski completerà la stagione con gli azzurri prima di concludere il suo lungo ciclo con la squadra partenopea.

L’offerta del Napoli

Nonostante l’offerta importante pervenuta da Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del contratto, il centrocampista polacco opterà per un nuovo capitolo con l’Inter. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Zielinski si legherà all’Inter fino al 2027, con la possibilità di estendere il contratto per la stagione successiva. Sebbene inizialmente possa percepire un compenso inferiore rispetto a quanto offerto dal Napoli, la trattativa con il club partenopeo non è mai decollata veramente.

L’offerta araba

Dopo aver rifiutato offerte provenienti dall’Arabia Saudita durante l’estate, Zielinski ha deciso di rimanere nel campionato italiano ma di cercare nuovi stimoli in una nuova società, dove potrà trovare maggiore motivazione anche a 30 anni.