MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, interacts with presenters prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Antonio Conte vuole essere pagato bene, e giustamente: il suo curriculum impressionante, le sue ambizioni elevate e il suo metodo di lavoro intransigente parlano chiaro.
Il suo obiettivo è vincere e farlo subito. Attualmente, i contatti per definire l’ingaggio e i collaboratori si stanno intensificando, con la concreta speranza di arrivare presto alla fumata bianca. Aurelio De Laurentiis è pronto a fare di tutto per accontentare il suo nuovo tecnico, mettendo a disposizione un budget straordinario di circa duecento milioni di euro.
Questo include l’attesa cessione di Victor Osimhen, per la quale il Napoli chiede 120 milioni. Con un budget così ampio, anche le ambizioni di Antonio Conte possono essere soddisfatte, permettendo al Napoli di puntare immediatamente al successo
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…