Napoli
Il Napoli è pronto a muoversi sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e proseguire nella corsa allo Scudetto. La dirigenza azzurra è al lavoro per aggiungere nuove pedine di qualità, con particolare attenzione al reparto difensivo, ma parallelamente si valutano anche le possibili cessioni di giocatori poco utilizzati.
La priorità del calciomercato del Napoli è un difensore centrale che possa affiancare o alternarsi alla coppia Buongiorno-Rrahmani. Tra i profili valutati spicca Jakub Kiwior dell’Arsenal, ex Spezia, che sta trovando poco spazio a Londra. Il Napoli ha inizialmente proposto un prestito, ma i Gunners hanno respinto l’offerta. Tuttavia, la trattativa potrebbe riaprirsi nei prossimi giorni.
Un’altra opzione è Diego Coppola del Verona. Il giovane talento classe 2003, già convocato nell’Under 21 italiana, è considerato un investimento per il futuro, anche se potrebbe richiedere più tempo per affermarsi. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Non solo il centrale, pronto un nuovo colpo <<<
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…