[tps_title]Stravede per lui[/tps_title]
Il noto giornalista è intervenuto durante la trasmissione Il bello del Calcio, in onda su Canale Otto. Molto interessanti le sue parole sul mercato del Napoli: “Mi hanno dato una notizia sui partenopei e la fonte è molto attendibile”.
“Mi hanno detto che Luciano Spalleti stravede per Traorè. Nel suo scacchiere vorrebbe farlo giocare da sottopunta. In quella posizione del campo, dietro quindi al centravanti titolare che dovrebbe essere Victor Osimhen, potrebbe esaltarsi risultando imprevedibile per le difese avversarie”. Ha aggiunto Pistocchi. De Laurentiis avrebbe già presentato un’offerta al Sassuolo di 16 milioni di euro, che il club emiliano avrebbe prontamente rispedito al mittente.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, quella è stata solo una proposta “di approccio”. Ci sarebbe la volontà da parte del Napoli di tornare presto all’assalto. Qualora dovesse concretizzarsi l’addio di Osimhen per oltre 100 milioni di euro, attenzione anche al profilo di Scamacca, che a Spalletti piace tantissimo e che potrebbe diventare il nuovo centravanti titolare degli azzurri. Il ds neroverde Carnevali ha di recente dichiarato che solo uno dei due partirà, ma con un’offerta complessiva di 60 milioni, il Sassuolo non avrebbe alcuna esitazione a cederli entrambi. Rimanendo in tema mercato, colpo di scena: può firmare nei prossimi giorni<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…