Napoli Calcio – Mercato, Di Marzio conferma tutto: “Ci proveranno!”
Il noto giornalista ha rivelato durante la trasmissione Calciomercato – L’originale su chi starebbe puntando forte Giuntoli
[tps_title]Trattativa in corso[/tps_title]
Il noto giornalista di Sky Sport, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, ha ribadito che la dirigenza del club azzurro vorrebbe regalare almeno un altro rinforzo a Luciano Spalletti. In prestito dallo United è arrivato Axel Tuanzebe, centrale anglo-congolese destinato a non far rimpiangere Manolas. In avvio di stagione, proprio la difesa era stato il punto di forza del Napoli, ma col tempo la solidità del reparto arretrato azzurro sembrerebbe essersi ridotta di molto.
Di Marzio non si nasconde e fa un nome preciso sul quale Giuntoli sta lavorando alacremente. Trattasi di Mathias Olivera del Getafe. Terzino sinistro che sta facendo benissimo quest’anno in Liga. “Dopo aver preso Tuanzebe, a sinistra Olivera resta il preferito, ma va trovato l’accordo sulla formula. Il Napoli ha offerto un prestito, ma il club spagnolo l’obbligo di riscatto. Vedremo se Giuntoli cambierà obiettivo. Potrebbe, in alternativa, rimanere con Mario Rui e con Ghoulam, che si sta riprendendo”.
Come spesso accade nelle sessioni invernali, sono proprio gli ultimi giorni di gennaio ad essere particolarmente roventi. Non si può escludere che la trattativa in questione possa decollare proprio nel rush finale del calciomercato di riparazione.