Aurelio De Laurentiis
Nelle ultime mosse sul mercato, il Napoli sembra aver messo nel mirino diversi difensori di talento. Le richieste di informazioni all’Arsenal per Kiwior hanno portato alla luce interessanti opzioni, tra cui Takehiro Tomiyasu, ex Bologna. Tuttavia, la possibile convocazione di Tomiyasu per la Coppa d’Asia potrebbe influenzare la trattativa. Scopriamo i dettagli su Tomiyasu, Itakura e Dragusin, e le prospettive di trasferimento.
Nel corso delle discussioni con l’Arsenal riguardo a Kiwior, il nome di Takehiro Tomiyasu è emerso come un’opzione attraente per il Napoli. Il difensore giapponese, noto per la sua duttilità, velocità e abilità nel gioco aereo, potrebbe essere una preziosa aggiunta alla squadra. Tuttavia, la possibile convocazione di Tomiyasu per la Coppa d’Asia rappresenta un ostacolo che potrebbe frenare la trattativa.
Un altro difensore che ha attirato l’interesse del Napoli è Itakura. Tuttavia, si verifica lo stesso problema legato alla possibile convocazione del giocatore per la Coppa d’Asia, che potrebbe complicare la conclusione della trattativa. Il Napoli sembra essere determinato a rinforzare la difesa, e Itakura potrebbe essere una soluzione ideale se si superano gli ostacoli.
I neroazzurri di Simone Inzaghi marcano da vicino un difensore centrale di assoluto spessore. Ecco…
Il turco ha fatto il punto in nazionale ed ha commentato quello che potrebbe essere…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del momento…
La Fiorentina rischia di cambiare a tutti gli effetti la sua panchina. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sul futuro della panchina orobica con Gian Piero Gasperini che corre verso…